Mondiali 2014: maglie ufficiali Svizzera, Ecuador, Francia e Honduras

A pochissimi mesi dall’inizio dei Mondiali di Calcio 2014, le 32 nazionali partecipanti hanno svelato i kit ufficiali che saranno indossati dai giocatori in campo. Quest’oggi andiamo a scoprire le maglie ufficiali delle squadre del Girone E: Svizzera, Ecuador, Francia e Honduras.

La maglia della Svizzera è di colore rosso con una croce velata sul petto ed è realizzata da Puma, mentre la seconda maglia è completamente bianca con dei dettagli rossi sui fianchi, sulle maniche e sul collo. La maglia dell’Ecuador, realizzata da Marathon, è di colore giallo con una fascia sul petto che richiama i colori ecuadoregni, mentre la seconda maglia è completamente blu, sempre con la fascia colorata sul petto.

Per quanto riguarda la maglia della Francia, invece, è di colore blu con colletto bianco ed è realizzata da Nike, mentre la seconda maglia è bianca con le righine grigie. Infine, troviamo la maglia dell’Honduras realizzata da Joma, di colore azzurro senza troppi dettagli, mentre la seconda è completamente bianca con bordini azzurri su maniche e collo.