Bershka primavera-estate 2014: nuova collezione Start Moving [FOTO]

Bershka di recente ha presentato la collezione primavera-estate 2014 di abbigliamento in cui vengono rappresentati tutti i trend del periodo puntando come sempre ai prezzi low cost. Del nuovo catalogo di Bershka fa parte anche la nuova linea Start Moving, una collezione sportiva che ovviamente ben si adatta all’ultimo trend del periodo quello sporty chic ma in realtà è una linea più sportiva che punta essenzialmente ai capi per l’attività fisica e in genere per i vari sport.

Anche lo scorso il brand spagnolo di moda economica ci aveva deliziato con una linea di abbigliamento dedicata allo sportswear, dove accanto a proposte sportive ci sono anche capi glam che si adattano a varie situazioni. La collezione Start Moving di Bershka per la primavera 2014 è dedicata allo skating, troviamo capi ad hoc ma tutti glam con dettagli femminili, colori modaioli e inserti giovani.

Infatti anche in questa linea spiccano i colori pastello, tonalità vivaci che ritroviamo nella vasta collezione che comprende top sportivi, felpe senza maniche o classiche, leggings attillati lunghi o capri, ma anche giacche a vento in nylon, canotte, maglie con cappuccio, borse sportive per andare in palestra e modelli di scarpe running. La collezione abbigliamento Bershka Start Moving è già disponibile, intanto vi mostriamo la gallery.

[nggallery id=219]‎