Anticipazioni puntata Quarto Grado stasera venerdì 21 marzo

Andrà in onda stasera una nuova puntata di Quarto Grado. Le anticipazioni della puntata del 21 marzo, svelano ghiotte novità per i casi di cronaca più dibattuti di questo periodo. Dalle ultime notizie su Roberta Ragusa che oggi compie 47 anni, passando per il caso misterioso di Elena Ceste, Yara Gambirasio e molto altro. Dalle ore 21.10 su Rete4 andrà in onda Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.Si parlerà subito del caso di Elena Ceste, la 37enne di Costigliole D’Asti scomparsa lo scorso 24 gennaio.

La sparizione della donna sembra legata a Facebook, a dei strani video che preoccupavano la giovane mamma di 4 figli, tanto da averle procurato dei turbamenti. Questo però è ciò che ha sempre sostenuto il marito di Elena, che è l’unico testimone del fatto.

Alcune telecamere del comune però avrebbero ripreso l’uomo ad orari diversi da quelli che aveva sempre riferito. Si parlerà stasera anche di Roberta Ragusa, che oggi avrebbe compie 47 anni. La donna scomparsa da Gello due anni fa, chiede ancora giustizia e mentre le indagini sono ad un punto morto, gli inquirenti aspettano la decisione del possibile rinvio a giudizio per Antonio Logli. Nella puntata di stasera si parlerà anche di Yara Gambirasio, anche per la 13enne di Brembate Sopra, non si riesce a risolvere il giallo. La ragazzina fu uccisa il 26 novembre del 2010 e tutt’oggi il killer è a mani libere.