Catalogo Borse Desigual collezione primavera estate 2014 [FOTO]

Borse Desigual Primavera/Estate 2014. Il brand spagnolo noto per i suoi capi colorati e stravaganti lancia la nuova collezione di borse per la primavera estate che nemmeno a dirlo vanta modelli colorati, borse patchwork, modelli color block e stampati che strizzano l’occhio ai trend più belli di stagione. Le borse Desigual 2014, fanno parte del più ampio catalogo di abbigliamento, una collezione in cui dominano colori forti come rosso e arancio, ma anche stampe e fantasie che da sempre caratterizzano le creazioni del marchio di Barcellona.

Le Borse Desigual sono disponibili anche online, e troviamo tantissimi modelli a fantasia, dove spiccano inserti romantici e sbarazzini, ma anche borse da portare ogni giorno. Il catalogo borse Desigual, si avvale di molti modelli tra cui quelli di handbag, bauletti, shopper, tracolle e mini clutch. Molti modelli si caratterizzano per le fantasie accentuate e gli sprazzi di colore che creano il noto effetto patchwork, ma non mancano borse a tinta unita con disegni laserati in tessuto e stampe tono su tono che risultano eleganti.

Tra i modelli di spicco, le handbag a sviluppo orizzontale, quelle a righe stile navy, ma anche i modelli pastello. Ci sono anche le borse canvas, i modelli color block, le shopper stampate a sviluppo verticale e moltissimi tipi di shopper caratterizzate da trame esotiche, geometrie e tocchi di colore che ritroviamo anche nelle tracolle e nelle pochette.

[nggallery id=211]‎