Chroma: nuovo gioco musicale di Harmonix [VIDEO]

Harmonix ha annunciato l’uscita di Chroma. Si tratta di un nuovo videogioco musicale realizzato in collaborazione con Hidden Path Entertainment. Dopo Guitar Hero e Rock Band, presto arriverà Chroma, il quale promette di cambiare le regole del gioco. Infatti, sarà il primo shooter musicale che permetterà di vivere un’esperienza multiplayer fantastica.

Una guerra tra alieni dove per sopravvivere bisognerà darsele a colpi di musica e suoni. Chroma ci catapulterà in diverse arene dove, rappresentati da specie di extraterrestri, dovremo combattere in questo modo alquanto originale. Questo videogame re-interpreterà la formula degli FPS in arena ed offrirà meccaniche innovative che legano gameplay e colonna sonora.

Il giocatore potrà utilizzare gli strumenti musicali come armi per sconfiggere gli avversari. Ciascun team sarà una band ed ogni classe disporrà di abilità specifiche e perk per contribuire alla sfida. Chroma sarà un free-to-play disponibile per PC e piattaforma Steam. In attesa di provarlo vi lasciamo un filmato che mostra il nuovo gioco di Harmonix.

[youtube]http://youtu.be/3QZhsTRk-ic[/youtube]