Anticipazioni Chi L’ha Visto puntata del 12 marzo con tante novità

Puntata Chi L’ha Visto 12 marzo. Andrà in onda stasera alle ore 21 una nuova puntata di Chi l’Ha Visto su Rai 3. Al centro della puntata di oggi ci saranno ancora una volta i casi di Roberta Ragusa ed Elena Ceste. Ma si parlerà anche di altri casi di scomparsa urgenti.

La puntata di stasera di Chi L’Ha Visto verterà ancora una volta su Elena Ceste e il mistero che gira attorno a questa donna scomparsa il 24 gennaio da Costigliole d’Asti, in particolare al programma è arrivata una telefonata di una donna che si è riconosciuta come la persona filmata sull’autobus 5 a Torino, e che qualcuno aveva segnalato come molto somigliante ad Elena.

Anticipazioni Chi L’Ha Visto del 12 marzo

Elena Ceste è sparita da quasi due mesi, tutti la cercano e circa dieci giorni fa una donna aveva detto di averla riconosciuta su un bus a Torino. In seguito anche gli inquirenti hanno filmato un video sull’autobus numero 5 in cui appariva una donna somigliante ad Elena, ma in realtà la donna che era sul bus ha chiamato dicendo di essere lei la persona filmata. Adesso la polizia sta facendo verifiche per capire chi si nasconde dietro quella telefonata.

Anticipazioni Chi l’Ha Visto stasera

A Chi L’Ha Visto si parlerà anche di Roberta Ragusa, la 45enne scomparsa due anni fa. Il marito Antonio Logli ha rifiutato l’interrogatorio e a Chi L’ Ha visto si studieranno le prossime mosse della procura.