Elena Ceste è viva? Sempre più mistero intorno a Facebook

Elena Ceste è viva? sono passati quasi due mesi dalla scomparsa della 37enne di Costigliole d’Asti che la mattina del 24 gennaio scorso è sparita da casa sua lasciando 4 figli e il marito Michele Buoninconti. Le sorti della donna restano un mistero, perché se da un lato in molti pensano che Elena non sia più in vita, gli inquirenti tengono aperte diverse piste tra cui quella di allontanamento volontario e istigazione al suicidio, ma non si può non tener conto anche della pista più accreditata anche per il popolo del web che crede che la 37enne piemontese sia stata uccisa.

Nell’ultima puntata di Quarto però una donna dice di aver visto Elena a Torino circa due settimane fa, la donna in stato confusionale si trovava sull’autobus numero 50. C’è da dire che Elena Ceste è proprio originaria di Torino dove ha vissuto fino al matrimonio con Michele Buoninconti. Quello che è certo è che la donna è scomparsa in circostanze misteriose dopo aver confessato al marito che qualcuno la ricattava su Facebook. Elena Ceste si sentiva in colpa per qualcosa che era accaduto lo scorso ottobre e che riguardava il noto social network. Si parla di una possibile debolezza che la 37enne aveva avuto con un ex compagno di scuola ritrovato proprio a Facebook, ma ci sono anche gli sms affettuosi di un conoscente della famiglia che vive a Costigliole.

La mattina del 24 gennaio, secondo le parole del marito unico testimone di questo fatto, la donna era turbata e chiese all’uomo di accompagnare i figli a scuola. Quando tornò trovò gli abiti della moglie in giardino avvoltolati ma di lei non c’era più traccia.