Luisa Spagnoli Abiti da cerimonia Primavera-Estate 2014 [FOTO]

Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2014 estate 2014. E’ una collezione ricca di proposte per la primavera estate quella di Luisa Spagnoli che ci propone un catalogo di vestiti da cerimonia davvero glamour. Da sempre il brand di Luisa Spagnoli è specializzato in abiti da cerimonia adatti per la mamma della sposa, gli invitati, le amiche e i testimoni, eleganti vestiti che si adattano a tutti i tipi di matrimonio sia di giorno, che di sera.

Gli abiti da cerimonia Luisa Spagnoli primavera estate 2014, variano dai look eleganti e giovanili, fino ad abiti più seri. Troviamo cosi modelli di tubini, minidress e long dress tutti caratterizzati dall’animo retrò e bon ton. Infatti Luisa Spagnoli per questa collezione di abiti da cerimonia si ispira non solo allo stile da crociera, ma anche agli anni ’50. Spiccano cosi colori pastello, tubini dritti bicolor, abiti a tunica, ricami e pizzi che vanno ad arricchire tutti i completi. Gli abiti da cerimonia 2014 strizzano tutti l’occhio ad uno stile colorato, dove accanto alle nuances più tenui pastello, troviamo anche toni accesi e vitaminici.

Luisa Spagnoli, ci propone cosi delle cromie che spaziano dal lilla, rosa, giallo, fino a blu, bianco e nero, ma anche azzurro e tutte le sfumature del verde. per quanto riguarda i modelli, il marchio italiano, ha lanciato i classici tubini, arricchiti da drappeggi o modelli anni ’50 dal taglio semplice. Troviamo anche abiti lunghi, vestiti damascati, abiti con pantalone a sigaretta, adatto per le mamme e per le più giovani deliziosi minidress con gonne svasate e ricche di pizzi a contrasto. I long dress si adattano alle cerimonie di sera, mentre il resto degli abiti vanno bene per ogni occasione.

I commenti sono chiusi.