Festa del Papà 2014: idee regalo low cost per il 19 marzo

Cosa regalare al Papà per il 19 marzo? La festa del papà è alle porte e i figli, grandi o piccoli che siano, per celebrare il proprio babbo stanno cercando l’idea regalo più originale per farlo felice. Fare un regalo al proprio padre, può quindi essere un’idea carina e azzeccata anche senza spendere troppi soldi.

Oltre ai regali originali, ci sono tutte quelle idee regalo low cost facili e veloci, che faranno piacere al papà. Il segreto è seguire i suoi gusti personali e saperli personalizzare. Se il vostro papà è un amante del vino, potete regalargli una selezione di bottiglie di vino oppure gli attrezzi da sommelier per praticare e coltivare la sua passione.

Se avete un papà stacanovista l’idea migliore è quella di regalargli una valigetta 24 ore, mentre se avete un babbo tecnologico, oltre al classico tablet, potete regalargli una custodia per iPad, smartphone o un borsello porta tablet. Low cost sono anche i regali più classici tra cui scegliere, come il classico Cd musicale, una cravatta, un portafoglio nuovo, un DVD del film preferito, una scatola di sigari, l’abbonamento per andare allo stadio e magari un mp3 nuovo da mettere in macchina o un navigatore integrato. L’importante è fare il regalo con il cuore e non dimenticare anche di fare gli auguri al proprio papà con frasi carine e originali.