Vodafone offerte e promozioni: Fly YOU Ricaricabile e Free Weekend

Vodafone ha lanciato delle novità per quanto riguarda offerte e promozioni per clienti ricaricabili. L’operatore telefonico ha deciso di premiare i propri utenti che da almeno 3 anni sono iscritti al programma Vodafone YOU e lanciare l’opzione Free Weekend che permette di chiamare illimitatamente nel fine settimana.

La promozione Vodafone Fly YOU Ricaricabile offre 7 GB di traffico internet al mese, per navigare ad una velocità fino a 43,2 Mbps, al costo di 15 euro al mese anziché 20 euro al mese. Come detto, l’offerta è riservata ai clienti Vodafone da almeno 3 anni iscritti al programma Vodafone YOU. Nel pacchetto viene data anche una nuova Sim Vodafone. Acquistando Fly YOU Ricaricabile online si riceverà l’offerta comodamente a casa con la spedizione gratuita. Inoltre, la promozione è sottoscrivibile con addebito su carta di credito, conto corrente bancario o carta prepagata.

L’altra novità di Vodafone si chiama Free Weekend e permette di avere minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri il sabato e la domenica a 3 euro al mese; attivando l’offerta entro il 6 aprile 2014 il primo mese è gratis.