Ligabue Mondovisione Tour – Piccole Città 2014: date concerti

Ligabue ha annunciato nuovi concerti per quest’anno. Oltre alle tappe del Mondovisione Tour negli Stadi, l’artista emiliano ha deciso di proporre anche una decina di concerti nelle piccole città. Prima del grande appuntamento negli stadi italiani, il cantautore di Correggio debutterà in piccoli palasport. Ligabue ha preso questa decisione per tornare un po’ alle origini e stare più a contatto con il suo pubblico, con undici tappe in strutture che potranno contenere al massimo 2 mila persone.

Si partirà proprio dalla sua Correggio (Palasport Dorando Pietri) il 27 marzo e si concluderà a Potenza (Pala Basento) il 16 aprile. Nel mezzo ci saranno i concerti del Palasport di Fossano (CN) il 29 marzo, Palaruggi di Imola (BO) il 31 marzo, Palasport di Salsomaggiore Terme (PR) il 2 aprile, Palasport di Latisana (UD) il 4 aprile, Playhall di Riccione (RN) il 4 aprile, Palasport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto (AP) l’8 aprile, Palasport di Colle Val D’Elsa (SI) il 10 aprile, Palasport Paternesi di Foligno (PG) il 12 aprile e Palafrosinone di Frosinone il 14 aprile.

I biglietti del Mondovisione Tour – Piccole Città 2014 non saranno venduti online ma presso una biglietteria all’interno del  truck “Liga-Village” che stazionerà nelle varie città alcuni giorni prima degli spettacoli.