Expo 2015 offerte di lavoro: come candidarsi e posizioni aperte

Mancano quasi 400 giorni all’inaugurazione dell’Expo 2015 a Milano e si cercano ancora persone da inserire nella grande squadra composta da professionisti e manager con esperienza nazionale e internazionale. L’evento che si svolgerà dall’1 maggio al 31 ottobre 2015 sta creando numerosi posti di lavoro e, in tempo di crisi, non è affatto male, specie per i giovani che sono disoccupati.

La società Expo 2015 SpA, costituita dal Governo, dalla Regione Lombardia, dalla Provincia di Milano e dal Comune di Milano sta reclutando talenti dalle spiccate capacità di innovazione, creatività e adattamento. Diverse sono le posizioni aperte, fra cui troviamo quelle di Specialista ambiente e autorizzazioni, Junior producer, Specialista IT e Business Simulation, Test e Operation Manager.

I requisiti che bisogna avere sono possesso di diploma o laurea e conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi basta collegarsi al sito internet www.expo2015.org, alla sezione “Lavora con noi” ed inviare il proprio curriculum.