Champions League 2013-14: programma partite di ritorno ottavi di finale

Fra pochi giorni si tornerà in campo per le partite di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2013-2014. Molte delle sfide sono quasi del tutto risolte, con molte squadre che hanno già più di un piede ai quarti di finale, mentre altri match sono ancora in bilico e si decideranno nel ritorno.

Si partirà martedì 11 marzo 2014 con Atletico-Madrid-Milan e Bayern Monaco-Arsenal, con i rossoneri chiamati all’impresa in Spagna, mentre i bavaresi dovranno solamente amministrare la vittoria esterna con due reti ottenuta all’andata.

Mercoledì 12 marzo 2014 toccherà a Barcellona-Manchester City e PSG-Bayer Leverkusen, per i catalani varrà la stessa cosa del Bayern Monaco, dopo la vittoria 2-0 in terra inglese, mentre per i parigini si tratterrà di una formalità dopo il poker dell’andata.

La settimana successiva si disputeranno Chelsea-Galatasaray e Real Madrid-Schalke 04 martedì 18 marzo 2014, con qualificazione in bilico fra londinesi e turchi, mentre i Galacticos sono ormai certi del passaggio del turno dopo il risultato dell’andata in Germania (1-6).

Mercoledì 19 marzo 2014 toccherà a Manchester United-Olympiakos e Borussia Dortmund-Zenit San Pietroburgo, con i Red Devils che saranno chiamati all’impresa dopo il 2-0 in Grecia, mentre il sarà forte del 4-2 ottenuto in Russia all’andata. Le partite saranno trasmesse come sempre in diretta su Sky e Mediaset Premium alle ore 20:45.