Abiti cerimonia 2014: vestiti più belli da Pronovias a Luisa Spagnoli

Gli abiti da cerimonia della primavera estate 2014 ci propongono tantissime collezioni ricche di abiti affascinanti che possono indossare gli invitati ad un matrimonio, ma anche la mamma della sposa, le damigelle e le amiche. Per chi dovrà partecipare ad un matrimonio dal mese di marzo e fino ad agosto o settembre, questo è il periodo migliore per scoprire gli abiti più belli per una cerimonia, che spaziano da proposte eleganti e ricercate, fino a vestiti più casual che volendo si possono indossare nuovamente per altre occasioni.

Gli abiti da cerimonia più ricercati fanno parte delle proposte di Pronovias, Carlo Pignatelli e Delsa, che hanno lanciato delle collezioni glam ricche di colori, lustrini e inserti. Pronovias ad esempio, ha proposto degli abiti long dress, adatti per un matrimonio di sera in tanti colori luminosi come il blu cobalto, il rosso corallo, il verde smeraldo e il giallo canarino. Immancabili i dettagli come ricami, pizzi e perline che arricchiscono tutti gli abiti.

Pronovias poi non propone solo long dress con spacchi o modelli a sirena, ma anche deliziosi tubini bustier, minisress con pizzi e fiocchi. Più casual, quindi meno pretenziosi, sono le collezioni di abiti da cerimonia di Luisa Spagnoli, Max Mara, Elisabetta Franchi che propongono modelli di tubini, minidress, abiti da sera e modelli con gonna a palloncino adatti per tutti i tipi di matrimoni. Max Mara propone ad esempio dei modelli casual e sobri, dove spicca tanto nero, rosso, ma anche colori tenui. In queste immagini, vi lasciamo ai modelli più belli da cui potete prendere spunto per il vostro abito.