Quarto Grado anticipazioni e novità puntata stasera 28 febbraio

Sarà una puntata ricca di spunti quella di stasera di Quarto Grado, che andrà in onda alle ore 21 su Rete4. Il programma di cronaca e inchieste sui casi più dibattuti in Italia, torna a parlare di Yara Gambirasio, la 13enne di Brembate Sopra uccisa il 26 novembre 2010 e trovata in un campo 3 mesi dopo. A distanza di 3 anni, l’assassino di Yara non è ancora stato trovato.

A Quarto Grado andrà in onda un’intervista al questore di Bergamo, che sembra fortemente convinto di voler dare un nome al killer che ha tolto la vita alla giovane ginnasta, cercando di arrivare quanto prima alla verità. Ampio spazio, sarà dato anche alla misteriosa scomparsa di Elena Ceste, la 38enne di Costigliole d’Asti sparita nel nulla lo scorso 24 gennaio.

La donna ha fatto perdere le sue tracce dopo aver confessato al marito, in una sorta di delirio, che qualcuno la ricattava su Facebook a causa di una sua debolezza. Che fine ha fatto la donna? È davvero scomparsa di sua volontà o si tratta di una messinscena? Si parlerà anche degli ultimi aggiornamenti per il caso di Roberta Ragusa e di Francesca Benetti, la donna di 55 anni scomparsa da Grosseto lo scorso novembre.