Smalti Kiko: novità unghie primavera estate 2014

Gli smalti Kiko 2014 si rinnovano con tanti prodotti dedicati alla primavera. Kiko Make Up, da sempre propone un trucco low cost, molto vario e alla moda. Il brand, ha iniziato a presentare la nuova collezione di trucco, tra cui spunta anche la nuova limited edition Kiko Boulevard Rock, una linea di ombretti, smalti e gloss dal sapore punk e ultra trendy. Ma le collezioni di Kiko non finiscono qui.

Il brand è molto famoso soprattutto per gli smalti che ogni stagione propone sempre in tonalità diverse e innovative seguendo i trend di stagione. Per la primavera estate 2014, Kiko propone tantissimi smalti che seguono i concetti base dei colori e della moda attuale. Un trend che si rifà a quello delle unghie, in cui vincono colori pastello, ma anche tonalità sorbetto accanto a proposte laccate e ultra fresche.

Sono dunque vari gli smalti Kiko primavera 2014. Il brand ha puntato a colori pastello come il celebre rosa cipria, nude, celeste, lilla e giallo, ma poi spiccano anche smalti accesi dove troviamo il rosa bubble, il viola simile al radiant orchid, il blu cobalto, il rosso in tante sfumature e poi l’azzurro, il verde mela e alcuni colori scuri. Che ne dite della nuova collezione smalti di Kiko per la primavera 2014?