Borse Borbonese primavera/estate 2014 nuova collezione [FOTO]

Le Borse Borbonese primavera/estate 2014, strizzano l’occhio ad uno stile davvero innovativo. La nuova collezione borse Borbonese, da un lato ci propone modelli tradizionali ed evergreen del marchio, dall’altro ci porta verso bags dal taglio futuristico che ritroviamo anche nei colori. Le borse classiche, sono state rivisitate in chiave estiva, spuntano cosi nuovi colori come il verde oliva, il rosso, il giallo e il blu.

Accanto ai modelli di sempre, Borbonese ci mostra dei modelli caratterizzati dal rosso ceralacca che diventa il punto comune di tutta la linea. Le nuove borse Borbonese si suddividono nei modelli da giorno, che mirano ad un’eleganza senza tempo ma sempre con un mood sobrio e poco vistoso.

Tra le novità troviamo i modelli etnici, quelli realizzata in canvas e stampa rettile, accostati alle borse in suede dal sapore più elegante e sofisticato. La nuova collezione di borse Borbonese primavera/estate 2014, si caratterizza per i dettagli ricercati e artigianali, dove spiccano anche ricami, pizzi e dettagli, un pò come abbiamo già visto con le borse Prada della primavera 2014. Non manca ovviamente la stampa OP, simbolo del brand che ritroviamo nelle borse shopper, nei modelli con manico rigido e in quelli in tela dove spiccano le civette cult del brand. Tra le novità di stagione, Borbonese ha presentato la nuova borsa Lady Butterfly.