Serie A: 26esima giornata, programma partite 1 e 2 marzo 2014

Archiviate le coppe europee, questo fine settimana tornerà di scena il campionato di calcio italiano. Sabato 1 e domenica 2 marzo si disputerà la ventiseiesima giornata di Serie A, che proporrà interessanti big match. Fra le sfide di cartellone ci saranno Roma-Inter e Milan-Juventus, ma interessantissima sarà anche la partita Fiorentina-Lazio.

Ad aprire le danze del 26° turno di campionato sarà l’anticipo fra Roma e Inter che si giocherà sabato sera alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico; domenica a mezzogiorno, invece, toccherà alla partita Cagliari-Udinese, dopodiché ci saranno le consuete sfide delle ore 15:00. In programma avremo Atalanta-Chievo, Genoa-Catania, Sassuolo-Parma, Torino-Sampdoria e Verona-Bologna.

Alle ore 18:30, invece, si disputerà la partita Livorno-Napoli, mentre in serata, alle ore 20:45, toccherà a Milan-Juventus e Fiorentina-Lazio. La classifica di Serie A potrebbe stravolgersi sia per quanto riguarda la vetta che il fondo, visto che in zona retrocessione ci saranno delle sfide salvezza.