Nuove acconciature 2014: idee alla moda per capelli [FOTO]

Nuove acconciature 2014. I capelli sono parte integrante della moda. Cosi come cambiano i tagli, anche le acconciature mutano, regalandoci tantissime novità per la primavera estate 2014. Il bello del 2014, è che anche per la moda capelli si potrà seguire un trend unico e personalizzabile in cui la chioma potrà essere gestita come meglio si crede. Dal taglio corto con frangia cortissima o ciuffo lungo, passando per i capelli lunghi acconciati come sculture.

Quello che è certo, è che le nuove acconciature capelli, strizzeranno l’occhio ad uno stile elegante e ricercato, ma anche pratico ed essenziale. I capelli di tendenza, sono quelli geometrici, dove anche l’acconciatura viene sapientemente strutturata. Le donne con un taglio corto potranno scegliere tra acconciature sfilate, arricchite da accessori glamour oppure tra capigliature sfilate di media lunghezza dove il viso sarà risaltato dal ciuffo sapientemente pettinato.

I capelli lunghi potranno contare su acconciature ribelli e scompigliati. La frangia andrà portata di lato e pettinata sulla fronte o totalmente spettinata per uno stile più da maschiaccio.

Nuove acconciature capelli primavera estate 2014

Le acconciature vere e proprie si divideranno tra la classica coda di cavallo mossa, il ponytail basso e morbidissimo che ogni donna può ricreare a casa propria.

La treccia a spinta di pesce, elegante e senza tempo adatta soprattutto per un occasione speciale, una valida alternativa allo chignon basso e laterale che lascia intravedere parte del viso.

SCEGLI IL TAGLIO ADATTO A TE

Le donne coi ricci, possono invece optare per raccolti meno elaborati, il wet look che continua a fare furore soprattutto sui capelli ricci e più che mai ricreano il vero look da spiaggia.

Avete trovato l’acconciatura che fa al caso vostro?