Anticipazioni e novità puntata Chi L’Ha Visto? del 26 febbraio

Nella puntata di stasera di Chi L’Ha Visto? si parlerà della scomparsa di Elena Ceste, la 37enne di Costigliole d’Asti sparita nel nulla lo scorso 24 gennaio. dalle ore 21 su Rai 3, Federica Sciarelli condurrà una nuova puntata di Chi L’Ha Visto? e tra le anticipazioni, spuntano tanti casi di cronaca tra cui quello della donna di Asti.

Si parlerà anche degli aggiornamenti per il caso di Roberta Ragusa, alla luce delle ultime testimonianze, ma anche i misteri attorno alle gemelline svizzere Alessia e Livia, sparite nel 2011. Come dicevamo, ampio spazio sarà dato allo strano caso di Elena Ceste. La donna è scomparsa la mattina del 24 gennaio, mentre il marito era andato a portare i 4 figli a scuola. La donna da giorni era inquieta per un fatto legato a Facebook; infatti Elena sosteneva che qualcuno la ricattava dopo aver girato un video con un fotomontaggio che la riguardava.

Quella mattina la donna chiese al marito di restare a casa. Una vicina la vide intorno alle 8 del mattino nel giardino di casa vestita leggera nonostante il freddo, quando poi il marito tornò a casa intorno alle 9 della moglie non vi era più traccia. Gli abiti erano nel giardino e sul tavolo c’erano gli occhiali da vista e la fede. Elena Ceste è fuggita volontariamente o è stata rapita?