Trenitalia: offerte per viaggiare in treno a febbraio e marzo 2014

Trenitalia in vista del Carnevale, ma anche per i mesi di febbraio e marzo 2014, ha lanciato delle offerte interessanti valide per viaggiare in treno il martedì e il giovedì grasso, quindi il 27 febbraio e il 4 marzo, ma anche per altri periodi.

Fino alla fine di marzo, le FS hanno annunciato la validità della Promozione Speciale 2×1, che consente di viaggiare in treno tutti i sabati del mese pagando solo un biglietto, come dice il nome stesso. In questo modo, basandosi sulla tariffa base, sarà possibile viaggiare in prima o seconda classe in due al prezzo di uno in tutte le classi di servizio proposte da Trenitalia; standard, business e premium.

La promo Speciale 2×1 di Trenitalia è valida su tutti i treni, meno che quelli regionali, i treni con cuccette e servizi Executive. Si può prenotare fino a 24 ore, salvo ovviamente disponibilità, ma il biglietto non è rimborsabile. La promozione delle Ferrovie dello Stato, è valida anche per tutto il mese di marzo, e si affianca alle altre offerte proposte come quelle Economy e Low Cost, bimbi gratis e Familia. Per saperne di più, vi rimandiamo al sito di Trenitalia.