iPhone 6 in uscita a giugno in 3 versioni: Air, Air Pro e Air Mini

Mentre Samsung prepara la presentazione ufficiale del Galaxy S5, la Apple sta lavorando al prossimo iPhone. L’azienda di Cupertino dovrebbe lanciare nel corso di quest’anno il nuovo modello di smartphone, sul quale circolano ormai da tempo numerose indiscrezioni. Una di queste rivela che la Apple starebbe pensando di immettere sul mercato non uno, non due, bensì tre modelli differenti. Dopo iPhone 5S e iPhone 5C, dunque, potrebbe essere lanciato un terzo device.

Si tratterebbe di un iPhone Air, iPhone Air Pro e iPhone Air Mini. Il primo sarebbe il modello classico, che monterebbe un display da 4,7 pollici, poi ci sarebbe il fratello maggiore con display da 5,5 pollici e il fratello minore con display da 3,5 pollici. Inoltre, stando alle indiscrezioni che trapelano, questi nuovi smartphone dovrebbero integrare nuovi processori, batterie più longeve e un maggior numero di GB di RAM.

Per l’iPhone Air si parlerebbe di Apple A8 con 3 GB di RAM e batteria da 2500 mAh, per l’iPhone Air Pro invece Apple A8 con 4 GB di RAM e batteria da 3000 mAh, mentre per l’iPhone Air Mini si vocifera di Apple A7 con 2 GB di RAM e batteria da 2000 mAh. La loro uscita dovrebbe avvenire nel mese di giugno in occasione della Worldwide Developers Conference (WWDC).