Roberta Ragusa: verità sempre più vicina grazie ai testimoni

Dov’è Roberta Ragusa? Il mistero attorno alla donna di 45 anni di Gello, scomparsa due anni fa, sembra non finire mai. Arrivati ad un punto morto per quanto riguarda le indagini che scadranno il prossimo 7 maggior, gli inquirenti, convinti che l’imprenditrice toscana sia morta e che ad ucciderla sia stato il marito Antonio Logli, stanno costruendo mattone per mattone, un puzzle per processare l’uomo, un processo che sarà indiziario.

Trovare dopo due anni il corpo della donna è davvero difficile, ma con l’aiuto dei testimoni, la polizia sta cercando di ricostruire cosa è davvero accaduto quella notte. Nella puntata scorsa di Chi l’Ha Visto, è tornato a parlare ancora una volta Loris Gozi, il super testimone di tutto il fatto che la notte del 14 gennaio vide un uomo e una donna litigare sul ciglio della strada intorno a mezzanotte e mezza prima di sentire un tonfo di uno sportello di un auto chiudersi.

Accanto alle parole di Gozi, c’è la testimonianza di Silvana Pampiani, un’altra vicina di casa che quella notte passando per ben 4 volte davanti casa dei Logli in motorino, vide scene diverse. L’unico punto incongruo è che Gozi e la Pampiani non si sono mai incontrati quella notte. Anche se le loro testimonianze vanno dalla mezzanotte all’una, orario in cui è possibile che i due vicini abbiano visto le stesse cose senza vedersi.