Desigual abbigliamento collezione primavera estate 2014 [FOTO]

 

Desigual lancia la collezione primavera/estate 2014 ricca di proposte particolari, colorate e ispirate al multicolor. Da sempre Desigual è particolarmente incentrato a proporre capi molto colorati, dove le stampe fanno praticamente da padrone. E’ dunque una collezione molto vitaminica quella del brand spagnolo, in cui fiori, paesaggi e capi di abbigliamento stravaganti caratterizzano quasi tutta la linea.

La collezione Desigual primavera estate 2014, spazia da abiti, minidress, long dress, ma anche pantaloni, bluse, cappotti leggeri e t-shirt ricche di stile e arricchiti da colori frizzanti, geometrie e decorazioni optical, senza però dimenticare degli outfit più semplici e portabili. La collezione abbigliamento di Desigual è perfetta per chi ama stupire con l’abito, indossare capi vistosi e originali.

COLLEZIONE TEZENIS PRIMAVERA ESTATE 2014

PATRIZIA PEPE PRIMAVERA 2014

Per quanto riguarda gli abiti, il marchio di Barcellona, propone tubini dritti, ma anche tuniche leggermente svasate, abiti con maniche corte e bretelle e gonna leggermente larga. Ci sono anche gli abiti più lunghi, i modelli con bretelline prettamente estivi e una miriade di t-shirt colorate e stampe dove i fiori primeggiano. Il catalogo Desigual primavera estate 2014 si completa poi con una serie di camicie smanicate, jeans skinny e modelli boyfriend, top a cuore con motivi a zig zag o fantasie optical e geometrie. Ci sono anche le gonne plissè, i trench a pois, i cappotti leggeri e corti e tantissimi altri capi di abbigliamento da godere per tutta la bella stagione.

[nggallery id=167]‎