Scarpe Liu Jo primavera-estate 2014 in anteprima

Dopo averci deliziato con la collezione di borse, Liu Jo torna con una bellissima collezione di scarpe primavera estate 2014 che anticipa la collezione primaverile. Le scarpe Liu Jo della pre-collection strizzano l’occhio a modelli glam e ricercati che vanno ad abbinarsi a tutto il resto dell’outfit. Il brand di Carpi, sul sito online ha già anticipato anche la pre collection primavera estate 2014 di abbigliamento, in attesa di vedere tuto il catalogo completo, Liu Jo ci mostra un’anteprima delle scarpe estive, tutti modelli eleganti e femminili che spaziano da calzature casual per tutti i giorni come le sneackers borchiate arricchite da strass e fili dorati, passando per pumps, sandali con tacco alto, ankle boot e sandali glat ultra glam.

La collezione scarpe di Liu Jo, si abbina a quella di borse ragion per cui troviamo i celebri colori pastello che caratterizzano tutto o quasi il catalogo. Troviamo tanto beige, ma anche viola, rosso e sabbia. Colori che nelle scarpe si possono abbinare praticamente a tutto.

LIU JO PRIMAVERA ESTATE 2014

Nella collezione scarpe Liu Jo, troviamo in particolare i sandali bassi, arricchiti da dettagli sparkling e laccati in nero, ci sono anche quelli col cinturino, i modelli in vernice e quelli decorati con strass e charms pendenti. Troviamo una varietà di ankle boot con tacco vertiginoso, stile stringate, pumps open toe e decoltè lisce da abbinare a qualunque cosa. Ovviamente la collezione scarpe Liu Jo primavera estate 2014 è solo all’inizio e molto presto vi aggiorneremo con tutte le prossime novità.