Trofeo TIM 2013: probabili formazioni Juventus, Milan e Sassuolo

Questa sera si disputerà il Trofeo TIM 2013 a Reggio Emilia. A sfidarsi saranno Juventus, Milan e Sassuolo, con l’appuntamento sportivo che sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5 a partire dalle ore 20:30. Oltre ai bianconeri ed ai rossoneri, ci sarà la squadra neopromossa in Serie A, con il pubblico del Mapei Stadium che potrà seguire 2 mini partite da 45 minuti ciascuna.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Juventus schiererà il modulo 3-5-2; nella prima partita giocheranno Storari in porta, Lichtsteiner, Ogbonna e Peluso in difesa, Isla, Vidal, De Ceglie, Padoin e Asamoah a centrocampo, con Llorente e Tevez in attacco, mentre nella seconda partita scenderanno in campo Storari fra i pali, Lichtsteiner, Ogbonna e Peluso in difesa, Motta, Rossi, Asamoah, Vidal e Buchel a centrocampo, con Vucinic e Matri in attacco.

Il Milan schiererà il modulo 4-3-1-2 con Abbiati in porta nella prima partita e Amelia per la seconda sfida, poi ci saranno Antonini, Zapata, Mexes e Constant in difesa, Poli, De Jong e Nocerino a centrocampo, con Boateng dietro le punte Niang e Robinho; nella seconda partita, invece, giocheranno in difesa Antonini, Zaccardo, Bonera e Constant, poi Traorè, Cristante e Nocerino a centrocampo, con Emanuelson dietro i giovani attaccanti Petagna e Cristante.

Il Sassuolo, infine, opterà per il modulo 4-3-3 con Perilli/Pomini in porta, Marzoratti, Antei, Bianco e Laverone in difesa (seconda partita Gazzola, Rossini, Terranova e Longhi), Masucci, Alhassan e Laribi a centrocampo (Kurtic, Manganelli e Missiroli nella seconda sfida) e in attacco il tridente Falcinelli, Pavoletti e Gomes, mentre nel secondo match saranno sostituiti da Berardi, Zaza e Alexe.