Quarto Grado anticipazioni puntata del 14 febbraio 2014

Torna stasera su Rete 4 Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che si occupa di casi di cronaca nera. Nella puntata del 14 febbraio, Quarto Grado affronterà diversi temi, come quelli sulla scomparsa di Roberta Ragusa, il processo per l’omicidio di Via Poma, il caso di Elena Ceste, Federica Mangiapelo e Martina Rossi. Alla fine di febbraio, ci sarà la sentenza per Raniero Busco, l’ex fidanzato di Simonetta Cesaroni, che era stato precedentemente assolto.

A Quarto Grado interverrà Paola Cesaroni, la sorella di Simonetta, la 21enne che fu uccisa con ventisette coltellate in uno stabile di Via Poma a Roma, nell’agosto del 1991. A distanza di quasi 23 anni, Simonetta non ha ancora trovato giustizia. Sempre a Quarto Grado si parlerà di Federica Mangiapelo la 16enne trovata morta in riva al Lago di Bracciano il 2 novembre del 2012. Dopo oltre un anno, il caso sembra riaprirsi e l’ex fidanzato di Federica, Marco Di Muro, potrebbe essere indagato per abbandono di minore.

Non mancheranno poi gli aggiornamenti per il caso di Roberta Ragusa che sta tenendo banco da 2 anni, ma si parlerà anche della strana scomparsa di Elena Ceste, la donna di 37 anni sparita nel nulla lo scorso 24 gennaio da Castiglione d’Asti. Elena sposata e madre di 4 figli, è scomparsa la mattina del 24 gennaio mentre il marito era a portare a scuola i figli. È uscita di casa vestita leggera e senza portare con se il cellulare. Infine novità anche per il caso di Martina Rossi, la 20enne di Genova morta in circostanze misteriose il 3 agosto del 2011 mentre si trovava in vacanza a Palma de Maiorca. La ragazza era caduta dal sesto piano dell’hotel e se inizialmente si parlò di suicidio, adesso i fatti sembrano dire altro e sul banco degli imputati potrebbero finire i 2 ragazzi di Arezzo con cui la giovane passò le ultime ore.