Roberta Ragusa ultime notizie, Antonio Logli sarà processato?

Il caso di Roberta Ragusa si avvia piano piano ad una svolta. Le ultime notizie se in parte non sono confortanti perché smentiscono la presenza di una nuova testimone segreta che avrebbe visto tutto, dall’altra parlano di elementi molto importanti che potrebbero inchiodare Antonio Logli. Ricordiamo che Roberta Ragusa è sparita la notte del 14 gennaio da Gello di San Giuliano Terme.

In questi 2 anni, la tesi degli inquirenti è sempre stata quella di omicidio e occultamento di cadavere. Nessun elemento ha mai fatto pensare che Roberta possa essere andata via volontariamente. Era una madre molto affettuosa e presente. Unico indagato è sempre stato il marito Antonio Logli, accusato di aver ucciso la moglie e di averne occulato il cadavere.

Con lui per favoreggiamento, anche l’amante e segretaria dell’autoscuola di Roberta, Sara Calzolaio, e il padre Valdemaro Logli. Infatti sembra che gli inquirenti siano ottimisti  abbiano in mano molti elementi per rinviare a giudizio il Logli. Dopo che il ROS avrà consegnato il fascicolo con tutte le indagini, cosa che avverrà tra circa due settimane, Antonio Logli sarà interrogato e non si escludono colpi di scena. Gli inquirenti sono infatti convinti che non c’è nessun’altro colpevole o nessuna altra ipotesi per questa scomparsa.