Vestiti di Carnevale originali: idee alternative per adulti [VIDEO]

Questo fine settimana prenderanno il via i primi eventi dedicati al Carnevale. Sarà solo l’inizio, perché il Carnevale 2014 avrà il suo fulcro tra il 28 febbraio e il 4 marzo. Ma avete deciso come mascheravi? I vestiti di Carnevale sono molto importanti, soprattutto se siete dei tipi che parteciperanno a tutti i party e tutte le sfilate di maschere. Diventa quindi fondamentale scegliere il costume giusto.

Se siete fan dei fai da te, potete semplicemente seguire i tutorial con i costumi di carnevale fatti in casa più facili da realizzare. Se invece preferite acquistarli, sappiate che tra i vestiti più gettonati ci sono quelli da Lady Gaga, Katy Perry, Violetta, Peppa Pig e tanti altri personaggi in voga adeso. Online abbiamo scovato dei vestiti di Carnevale originali, non i soliti personaggi famosi da imitare, ma costumi molto più belli che volendo si possono realizzare anche a casa o quanto meno copiarne il trucco.

C’è il costume da Cappuccetto Rosso, che si può personalizzare con qualche accessorio per diventare magari una sexy cappuccetto, oppure il vestito da farfalla che se fatto bene diventa molto scenico. Visto che va di moda il vintage, potete anche realizzare un costume anni ’60 o anni ’50 con le apposite capigliature o perché no ispirarvi alle ballerine di samba brasiliane, tanto per risultare molto osè.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=p6Pf9vHcfYE[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Yq790jHIHpY[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IaRW7qM8FFQ[/youtube]