Transcendence: trailer e trama film in uscita con Johnny Depp

Torna Johnny Depp al cinema con il film “Transcendence”, un thriller che uscirà nelle sale ad aprile ma che si conferma già un successo, anche per la presenza dell’attore che solo poco tempo aveva annunciato di volersi allontanare dai riflettori. Il film “Transcendence” è diretto da Wally Pfister con la produzione di Christopher Nolan, che sempre in primavera è molto atteso per l’uscita della pellicola “Interstellar”.

Nel cast oltre a Johnny Depp troviamo anche Paul Bettany, Rebecca Hall, Kate Mara, Cillian Murphy e Clifton Collins Jr. In attesa dell’uscita del film sono già stati rilasciati due trailer che anticipano la trama succulenta di questo thriller ad alto tasso d’azione. La trama si concentra sul Dr. Will Caster, alias Johnny Depp che interpreta la parte di uno scienziato impegnato sulle ricerche inerenti l’Intellicenza Artificiale.

Insieme ad un gruppo di ricercatori, Depp deve creare il primo super-computer dotato di autocoscienza. Il Dr. Will Caster però diventerà il bersaglio delle forse estremiste che faranno di tutto per ostacolare il progetto. Alla fine, il protagonista sacrificherà la propria vita in onore della scienza e la sua coscienza verrà infusa nel computer dando vita ad un progetto mai visto. Ecco il trailer ufficiale del film in uscita il 17 aprile 2014.

[youtube] http://youtu.be/y-7eN-yDmKs[/youtube]

[youtube]http://youtu.be/Em9YuN50wuo[/youtube]