Wind e 3 Italia: offerte all inclusive, promozioni con smartphone incluso

Gli operatori telefonici italiani oggigiorno optano per i pacchetti tutto incluso da offrire ai loro utenti. Si tratta di offerte che includono chiamate, sms, internet ed uno smartphone ad un canone mensile che varia a seconda di quello che si sceglie. Quest’oggi andiamo a scoprire le ultime novità di Wind e 3 Italia riguardo alle offerte all-inclusive. Wind mette a disposizione i pacchetti All Inclusive a partire da 12 euro al mese.

All Inclusive offre minuti di chiamate illimitate verso Wind, 250 minuti di chiamate verso tutti, 250 sms verso tutti e 1 GB di internet a 12 euro al mese; All Inclusive Big offre minuti di chiamate illimitate verso Wind, 550 minuti di chiamate verso tutti, 550 sms verso tutti e 1 GB di internet a 17 euro al mese; All Inclusive Unlimited offre minuti di chiamate ed sms illimitati verso tutti e 2 GB di internet a 29 euro al mese; All Inclusive Wind Unlimited offre minuti di chiamate ed sms illimitati verso Wind e 1 GB di internet a 10 euro al mese. Ai suddetti pacchetti è possibile abbinare uno smartphone a scelta a partire da soli 3 euro in più al mese, con contributo iniziale che varia a seconda del modello che si sceglie. Le promozioni Wind sono attivabili fino al 9 marzo 2014.

3 Italia mette a disposizione i pacchetti All-In a partire da 8 euro al mese. All-In Small 2 GB offre 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 sms verso tutti e 2 GB di internet a 8 euro al mese; All-In Medium 2 GB offre 400 minuti di chiamate verso tutti, 400 sms verso tutti e 2 GB di internet a 10 euro al mese; All-In Large 2 GB offre 800 minuti di chiamate verso tutti, 800 sms verso tutti e 2 GB di internet a 14 euro al mese. Lo smartphone incluso nel pacchetto dipende dall’opzione che si sceglie di attivare, troviamo le opzioni Scegli 10, Scegli 15, Scegli 20 e Scegli 30, con smartphone a partire da 0 euro e con una ricarica automatica ogni mese. Anche questi attivabili fino al 9 marzo.