I saldi sono ormai iniziati da un po’ e le fashioniste si staranno già chiedendo cosa andrà di moda per l’autunno 2013. Molti negozi hanno già esposto le collezioni Pre-Fall, che anticipano i trend dei prossimi mesi per la moda autunno inverno 2013-2014 con calde anteprime di ciò che andrà per la maggiore nei mesi a seguire. In attesa di vedere più da vicino le collezioni moda dell’autunno 2013 ecco quello che sarà il must have della prossima stagione in fatto di stile.
Torna il Black&White con motivi grafici bianchi e neri che andranno ad arricchire maglioni, gonne e capispalla.
Le gonne sotto il ginocchio, tornano i modelli bon ton e ricercati, per una donna fine e sofisticata.
Lo stile Androgino, che si rispecchierà nei completi camicia e giacca essenzialmente classici e anche un po’ mascolini
Il verde sarà il colore del 2014 in tutte le sue sfumature, da quelle più chiare a quelle più scure sarà verde mania insieme al rosso soprattutto per gli abiti eleganti.
Jumpsuit, la tuta sportiva o quella più elegante sarà ancora il pezzo forte della moda cosi come lo stile Oversized.
La moda autunno inverno 2013 2014 sarà letteralmente ispirata agli anni ’90 con maglioncini corti, tonalità pastello e jeans a vita alta.
Righe e Tartan saranno i motivi più in voga della prossima stagione che andranno ad arricchire abiti, maglioni, pantaloni e cappotti.
Ancora in voga lo stile Animalier e il Matchy Matchy i completi coordinati che vedremo negli stili più semplici possibile.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.