Scarpe Loriblu collezione primavera estate 2014 [FOTO]

Le scarpe Loriblu Primavera/Estate 2014, sono assolutamente stupende. Il marchio di calzature made in Italy, ci stupisce ancora una volta con una collezione stupefacente dove spiccano modelli super eleganti e femminili che si addicono alle occasioni più importanti e anche alle spose. Infatti Loriblu da sempre è un’alleata delle scarpe da sposa, con proposte speciali e glam.

Il catalogo scarpe Loriblu Primavera/Estate 2014, è molto vario e ricco di stile. Accanto alle proposte più serie, spiccano modelli colorati, impreziositi da gioielli e dettagli lussuosi che fanno sognare le donne. I modelli cult sono i sandali gioiello perfetti per una cerimonia impreziositi da brillanti e perle e giochi di luce.

Accanto ai sandali troviamo anche modelli ultra flat, dècolletès, sneakers e modelli ultra eleganti proposti nei colori vitaminici della primavera 2014. Nel catalogo troviamo bellissimi modelli di dècolletès colorate ed estrose, sandali gioiello arricchiti da pietre e strass Swarovsky, sandali alti ispirati alle scarpe anni ’30, modelli total black con cinturino e pumps dallo stile retrò in cui spiccano modelli di slingback total pink.

Scarpe geox primavera 2014

SCARPE CHRISTIAN LABOUTIN 2014

Loriblu, in questa lussuosa collezione non manca di ispirarsi ad uno stile etnico in cui le scarpe con il tacco sono arricchite da frange e foulard. Le dècolletès con tacco alto sono proposte nella versione a punta stretta in tanti colori primaverili come giallo, viola e celeste. Il catalogo, si completa con una serie di scarpe flat come le ballerine in suede, i sandali flat e le stringate basse bicolor dal mood ricercato e arricchiti dal colore.

[nggallery id=161]‎