Chi L’Ha Visto, anticipazioni e novità puntata del 12 febbraio

Roberta Ragusa, Provvidenza Grassi, Christiane Seganfreddo ed Elena Ceste saranno al centro della puntata di stasera di Chi l’Ha Visto, il programma condotto da Federica Sciarelli in onda su Rai 3 dalle ore 21. Nella puntata del 12 febbraio, Chi L’Ha Visto si occuperà dei casi di alcune donne scomparse, ma anche della strana morte di Provvidenza Grassi, la 27enne di Messina che scomparve il 10 luglio del 2013 dopo una serata trascorsa col fidanzato per poi essere trovata morta in fondo ad un viadotto due settimane fa.

Mentre gli inquirenti sono convinti che quello di Provvidenza è stato un incidente stradale, la famiglia della ragazza non crede alla tesi dell’incidente, ma pensa che dietro ci sia altro considerando che gli abiti che indossava la giovane sembrano diversi da quelli descritti dal fidanzato e dall’amico che l’ultima sera erano con lei. Si tornerà anche a parlare di Roberta Ragusa, con nuovi aggiornamenti che mettono in primo piano alcuni testimoni che in qualche modo inchiodano Antonio Logli. In particolare l’ultima donna, Silvana P, che la notte del 14 gennaio 2012 passò per ben 4 volte davanti la casa dei Logli e vide cose alquanto strane.

Si cerca ancora anche Chiristiane Seganfreddo, la 43enne di Aosta sparita nel nulla lo scorso 30 dicembre, la donna nell’ultimo periodo era giù di morale dopo aver saputo di soffrire di miastenia oculare. Dalla notte del 30 dicembre si sono perse le sue tracce. Infine tra gli ultimi casi c’è quello di Elena Ceste, una donna di Asti scomparsa lo scorso 24 gennaio. La 37enne viveva col marito a Castiglione d’Asti e i suoi 4 figli. La mattina del 24 gennaio, la donna chiese al marito di accompagnare i figli a scuola, quando il marito è tornato la moglie non era più a casa e aveva lasciato anche il cellulare. I vicini dicono di averla vista in giardino vestita leggera con maniche corte nonostante il freddo gelido. Che fine ha fatto la donna?