Stradivarius collezione primavera estate 2014 in anteprima [FOTO]

Stradivarius ha presentato l’anteprima della collezione abbigliamento primavera estate 2014, una linea che sembra dedicata ai fiori e al fascino della primavera. Il brand spagnolo di moda low cost, segue a ruota Zara, Mango e Bershka che recentemente hanno presentato le loro pre collection con dei ghiotti assaggi di ciò che vedremo nelle prossime settimane.

Protagonista di tutta la campagna pubblicitaria di Stradivarius e del catalogo, è la modella Sheila Marquez, che personifica perfettamente lo stile del brand che punta ad uno stile trendy e giovanile, con un occhio di riguardo per i prezzi abbordabili. La collezione di Stradivarius primavera 2014, oltre che ai fiori e allo stile romantico, si ispira anche allo stile british, quindi ad un mood molto casual ed elegante facilmente abbinale e che spazio a capi primaverili come trench, spolverini, cardigan, bluse, pantaloni a sigaretta, ma anche maglioncini in cotone bon ton e romantici.

La collezione Primavera Estate 2014 di Stradivarius, strizza l’occhio anche ai dettagli audaci come i pizzi e le trasparenze; ne sono un esempio gli abiti a fiori e quelli con pizzi tono su tono, ma troviamo anche molti modelli di gonne svolazzanti, shorts, jeggings, bomber, top e t-shirt variegati in tante fantasie e materiali. In attesa del catalogo competo, godiamoci le prime immagini della collezione primaverile di Stradivarius.

[nggallery id=158]‎