Traghetti Sardegna: sconti Tirrenia per le Elezioni Regionali 2014

Il 16 febbraio si voterà in Sardegna per le Elezioni Regionali 2014. In occasione delle votazioni, Tirrenia ha lanciato un’interessante proposta pensata per i residenti in Sardegna che devono raggiungere l’isola natia per andare a votare.

In particolare Tirrenia propone uno sconto del 60% sui traghetti che collegano l’isola, sconti usufruibili fino a 10 giorni dopo le votazioni e 10 giorni prima. Recentemente la Regione Sardegna aveva proposto un rimborso spese per i residenti sardi all’estero che volessero tornare a casa per votare. La proposta di Tirrenia, per i traghetti Sardegna, è invece dedicata a chi risiede sull’isola, ma studia o lavora in alte regioni italiane.

Tirrenia offre così uno sconto del 60% sulle rotte Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Cagliari-Arbatax, Genova-Olbia, Genova-Porto Torres, Palermo-Cagliari e Napoli-Cagliari. Gli sconti si basano sulla tariffa base del biglietto e ha una durata totale di 20 giorni, quindi dallo scorso 6 febbraio e fino al 26 dello stesso mese.