Scarpe Cinti, collezione per la primavera estate 2014 [FOTO]

Dopo tanti altri brand, anche Cinti ha presentato la nuova collezione di scarpe per la primavera estate 2014, una collezione che strizza l’occhio alle nuances tenui, ma anche a modelli molto chic ed eleganti. Il catalogo Cinti, si differenzia dagli altri brand di moda per aver scelto una collezione in cui fanno capo le tinte nude, ma anche calzature impreziosite da dettagli ricercati e appena accennati.

Le scarpe Cinti primavera estate 2014 sono molto varie e fanno contente tutte le donne che amano il brand low cost. Troviamo cosi ballerine, sneackers, ma anche sandali con tacco, stivaletti estivi con borchie, modelli biker boots, pumps con strass e modelli flat. Cinti ha puntato essenzialmente ad una linea di calzature minimal, dove le tinte pastello fanno praticamente da padrone.

Scarpe Geox 2014 il catalogo

Scarpe Frau primavera 2014

Oltre ai modelli tono su tono e in tinta, Cinti propone anche preziose calzature in raso o modelli scamosciati, proposti nei toni del beige, rosa cipria o addirittura con profili argentati. Non mancano poi i modelli di ballerine con punta, pumps e sneackera lussuose decorate da strass, borchie, dettagli e pietre preziose. Come potete vedere dalla gallery, le scarpe primavera estate 2014, sono un tripudio di delicatezza e romanticismo, delle scarpe adatte ad ogni occasione ma estremamente femminili e ideali da abbinare a tutti i look della primavera estate 2014.