Bracciali Dodo by Pomellato: prezzi e modelli primavera 2014

Dodo by Pomellato dopo la collezione per San Valentino, propone anche la collection di bracciali per la primavera estate 2014. I bracciali Dodo 2014, fanno parte della nuova collezione del marchio, che comprende tanti modelli innovativi ed estivi, di cui andiamo a scoprire prezzi e caratteristiche.

Oltre ai bracciali, Dodo propone anche una serie di bijoux e charms come animaletti, fiori, letterine e personaggi che andranno ad arricchire collane e bracciali. I bracciali Dodo Pomellato spaziano da modelli in argento, da altri in oro impreziositi da ciondoli e ognuno con un significato diverso che può quindi rappresentare anche un’idea regalo per molte occasioni.

Tra le novità spicca il bracciale Everyday in argento con ciondoli, c’è anche il modello I Love You, con scritte in argento, che fungono da messaggio d’amore. La nuova collezione di bracciali Dodo Pomellato, comprende anche la collana in oro rosa della linea 100% Amore, il modello Souvenir e i bracciali classici a forma di quadrifoglio, corona e il celebre Dodo. Il catalogo comprende anche una serie di charms per un pensiero meno pretenzioso, e tanti bijoux per innamorati o per regalo speciali. I prezzi dei bracciali Dodo Pomellato per la primavera estate 2014 variano dai 300 ai 400 euro a seconda del modello scelto.