San Valentino 2014 idee: regali per lui low cost fai da te [VIDEO]

I regali di San Valentino fai da te per lui, sono tra i più gettonati per chi vuole risparmiare. Molto spesso basta anche poco per fare un pensiero sentito al nostro amato senza dissanguare le finanze. Se siete a corto di idee per San Valentino 2014 e volete assolutamente optare per un regalo fai da te originale, ci sono delle cose carine e diverse, che con poca spesa portano anche la massima efficienza.

E’ vero che per la festa degli innamorati è bello concedersi un weekend romantico in coppia, viaggiare, andare alle terme insieme o in un centro benessere, ma non tutti possono, cosi i regali fatti in casa diventano l’alternativa principale per stupire tutti. con il fai date, si possono creare dei lavoretti a mano molto carini. Su Youtube si trovano tantissimi tutorial che possono venire in aiuto.

Tra le migliore idee troviamo l’album di fotografie fatto a mano. Con del cartone potete creare un album con le vostre foto più belle, dell’ultimo viaggio fatto insieme, dei ricordi più belli che vi legano e cosi via e poi arricchire il tutto con frasi a lato di ogni foto, fiocchi, brillantini e qualche tocco di creatività per dare colore al lavoretto. Dello stesso genere ci sono anche i biglietti d’auguri, le lettere d’amore e le poesie da creare con il cartone o con la carta pergamena. Infine se siete bravi nel disegno, sarà facile creare un quadro fai da te, ma volendo molti portali offrono la possibilità di creare un quadro o un poster con effetti speciali a prezzi molto bassi. L’importante è fare un dono sentito alla persona del cuore e festeggiare cosi il San Valentino.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TOg9Rhx04EU[/youtube]