Samsung Unpacked: evento il 24 febbraio 2014, atteso il Galaxy S5

Samsung ha annunciato un evento di presentazione che si svolgerà fra pochissimi giorni. L’azienda sudcoreana sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona che aprirà i battenti prossimamente e durante questa manifestazione dovrebbe lanciare le ultime novità tecnologiche. Il grande atteso è senza dubbio il Samsung Galaxy S5, di cui si parla insistentemente ormai da mesi.

Il 24 febbraio 2014, a partire dalle ore 20:00, ci sarà l’evento Samsung Unpacked 5 a Barcellona. Non è sicuro che durante questo keynote verrà presentato il Galaxy S5, dato che l’azienda sudcoreana non ha aggiunto altro.

Dunque, ci attenderà una sorpresa, ma i più fiduciosi credono che sarà il giorno giusto, visto che l’anno scorso, proprio durante l’Unpacked 4 fu presentato il Samsung Galaxy S4 e, successivamente, andò in scena l’episodio 2 durante il quale fu presentato il Samsung Galaxy Note 3. Insomma, molti indizi ci fanno ben sperare, soprattutto quel numero 5 ben evidente che potrebbe significare appunto Galaxy S5.