Olimpiadi Invernali 2014: atleti in gara a Sochi più attraenti

Fra pochissimi giorni prenderanno il via a Sochi le Olimpiadi Invernali 2014. Nella località russa si daranno battaglia atleti provenienti da ogni parte del mondo, non solo sciatori, ma anche pattinatori, giocatori di hockey sul ghiaccio, slittinisti e altri ancora. La sfida, però, è già iniziata da tempo, ma non sulle piste o nei palazzetti, bensì davanti allo specchio. Quest’anno come non mai troviamo atleti decisamente affascinanti alle Olimpiadi Invernali, baldi giovani con cui le donne possono rifarsi gli occhi.

Dagli Stati Uniti arriva Jason Brown, giovane promessa del pattinaggio americano, ma assieme a lui a tenere alta la bandiera a stelle e strisce ci sono anche gli sciatori Travis Ganong, Steven Nyman e Bode Miller; che dire dei giocatori di hockey Mike Smith, Carey Price e Zack Parise, così come dello sciatore canadese Erik Guay.

Fra gli atleti più belli in gara a Sochi ci saranno anche il biatleta Tim Burke e Shani Davis, pattinatore di velocità su ghiaccio e pattinatore di short track statunitense; tra gli europei, invece, spiccano lo slittinista tedesco Felix Loch, rivale del nostro pluricampione Armin Zöggeler, che nonostante i suoi 40 anni si fa valere anche nel campo della bellezza contro i più giovani. Belli e vincenti sono anche Felix Neureuther e Marcel Hirscher, rispettivamente tedesco e austriaco, che si daranno battaglia in slalom speciale per la medaglia d’oro; infine, troviamo gli sciatori italiani Matteo Marsaglia e Christof Innerhofer, testimonial di Intimissimi.