Borse Giorgio Armani primavera estate 2014 [FOTO]

Le borse Giorgio Armani per la primavera estate 2014 richiamano uno stile davvero sofisticato e sobrio. Nulla di nuovo nello stile di Armani che anche per la bella stagione premia dei modelli di borse assolutamente ricercate, ma dal taglio minimale e chic. La collezione borse di Giorgio Armani per la primavera estate 2014 è una linea che punta all’eleganza sia nei modelli da sera, sia in quelli da giorno.

Eleganza vista anche nelle borse di Louis Vuitton, dove il mood del marchio rimane ben saldo ma dando spazio anche a modelli prettamente primaverili ed estivi. Le borse Giorgio Armani primavera estate 2014 vengono proposte in un catalogo vario da cui prendono forme le borse da giorno, come bauletti dalla forma verticale in doppio manico dal design minimale e in tinta unita, ma anche handbag con stampa animalier, che in questo caso seguono il trend di stagione. Le handbag vengono proposte anche in altre varianti, come i modelli più semplici arricchite da colori pastello o dai colori più acesi, e poi modelli da giorno capienti in tinta unita o bicolor.

I colori sui cui punta Armani sono decisamente quelli tenui come taupe, grigio, ma anche nero, senza però dimenticare le nuances un po’ più vitali. Il catalogo di Giorgio Armani primavera estate 2014 si completa con le borse da sera più piccole e le shopping bag in tinta, accompagnate dalle tote bon ton e dalle pochette colorate per un look più stravagante.

[nggallery id=144]‎