Intimo San Valentino 2014: idee lingerie Tezenis per lei

Dopo Intimissimi, anche Tezenis ha deciso di lanciare una capsule collection per San Valentino 2014, dedicata a tutti gli innamorati che vogliono regalarsi qualcosa di davvero speciale come la lingerie. I capi proposti da Tezenis per il San Valentino 2014 sono attuali, moderni, freschi e giovanili e soprattutto possono rappresentare un regalo low cost se non avete ancora deciso cosa regalare alla vostra metà.

Con l’avvicinarsi del 14 febbraio, tante coppie sono alle prese con il regalo da fare alla persona amata, e si sa che gli uomini amano regalare lingerie e le donne amano riceverla, soprattutto se si sposa con i gusti personali. L’intimo per San Valentino 2014 proposto da Tezenis è assolutamente basic e moderno, ma ci sono anche idee più stravaganti e sensuali dove troviamo completini in pizzo, pigiami, vestaglie in raso con tessuto lucido, e  tante altre idee colorate che tra l’altro anticipano quello che vedremo negli store per la primavera estate 2014.

COLLEZIONE TEZENIS PRIMAVERA ESTATE 2014

Dopo aver visto la collection per San Valentino di Intimissimi, una linea casual, elegante ma a tratti molto audace, adesso arrivano anche le proposte fresche e young di Tezenis che propone capi color sorbetto, dove spiccano i colori pastello, ma anche pizzi e ricami romantici.