San Valentino 2014: frasi d’amore originali e speciali

Il 14 febbraio 2014 si festeggia San Valentino. La famosa festa dedicata a tutti gli innamorati si sta avvicinando e gli amanti si apprestano a scambiarsi frasi d’amore. Che siano allegati ad un mazzo di rose, ad un anello prezioso o semplicemente scritti su un biglietto, gli auguri di San Valentino non devono assolutamente mancare. In questa occasione speciale si cerca di far breccia nel cuore della propria dolce metà con frasi romantiche, a volte suggerite dalla propria anima, ma spesso e volentieri riciclate da internet visto che non tutti sono bravi con le parole.

Proprio per questi ultimi troviamo diversi siti internet dedicati alle frasi d’auguri per San Valentino. Troviamo soprattutto frasi d’auguri romantiche, ma non mancano neppure quelle divertenti e spiritose, tutte comunque originali e speciali da dedicare alla persona che si ama. Fra i siti internet più gettonati troviamo Pensieri e Parole, Frasi d’Amore e Frasi Online, tutti molto ben forniti.

Giusto per farvi qualche esempio vi riportiamo alcune frasi di San Valentino speciali che abbiamo selezionato per voi: “Cupido ha centrato i nostri cuori con una freccia, io me ne sono accorto amore mio.”; “Quest’anno non ti regalerò niente per la festa degli innamorati, ti ho già donato la cosa più preziosa che avevo, il mio cuore!”; “Amarti è starti vicino con il mio cuore, pensarti immensamente a tutte le ore, amarti è prenderti per mano, come una stella ti osservo da lontano, non c’è distanza ne confine perché ti amo da morire.”; “Una frase, una carezza, un bacio intenso… auguri di buon San Valentino amore.”.