Pinko primavera estate 2014 collezione abiti [FOTO]

Pinko ha presentato la collezione primavera estate 2014 di abbigliamento, in cui spiccano abiti colorati e leggiadri molto femminili e sensuali. Il catalogo Pinko sembra puntare moltissimo sui capi mix and match, sulle stampe a fiori e sulle geometrie, senza contare le nuances particolarmente vitaminiche e vistose, dove il giallo fa davvero da contorno a molti capi, come abbiamo già potuto vedere nella campagna abbigliamento del brand. Troviamo cosi gonne plissè, giacche oversize, pencil skirt, top stampati e capi di abbigliamento che strizzano l’occhio allo stile mascolino, ma anche allo stile africano che ritroviamo praticamente in moltissimi abiti.

Lo stile di Pinko è come sempre iper chic, i suoi abiti sono adatti alle occasioni speciali più disparate e per chi ama il colore sarà possibile mixare capi differenti per ottenere un look davvero ricercato. La collezione abiti Pinko primavera estate 2014 si caratterizza per una serie di tubini impreziositi da dettagli geometrici, cristalli, applicazioni, ma troviamo anche tuniche bicolore e vestiti dal mood sfumato con dettagli a contrasto, gonne plissè e pois.

COLLEZIONE MANGO PRIMAVERA 2014

ALBERTA FERRETTI P/E 2014

Oltre ai vestiti, Pinko ci propone una serie di giacche dal taglio mascolino, tra cui il celebre bomber che sarà uno dei capi must della prossima primavera estate 2014. Molti belli anche i minidress vintage dal taglio asimmetrico, gli abiti ispirati agli anni ’50, le tà-shirt in pizzo e jersey e delle giacche smocking davvero uniche e bellissime. Il catalogo Pinko Primavera/Estate 2014 si completa con tanti abiti dai colori pastello, rifiniture in oro e tanto nero.

[nggallery id=143]‎