Borse Liu Jo Collezione Primavera-Estate 2014 [FOTO]

Liu Jo ha presentato la nuova collezione di borse primavera estate 2014, una linea davvero femminile e glam dedicata ai colori sorbetto, dove spiccano dettagli eleganti e chic nel puro stile del brand modenese. Il catalogo borse Liu Jo primavera estate 2014, come anticipato anche nella pre-collection, punta decisamente ai colori vitaminici, alternati a quelli glamour e tenui che si adattano ad ogni occasione ed ogni momento della giornata.

La bellissima Kate Moss è ancora una volta la testimonial di Liu Jo dopo aver dato il volo e il nome alla celebre borsa Kate. Le borse primavera estate di Liu Jo si suddividono in tanti modelli fashion, che da sempre attirano le fashion victim italiane. Troviamo cosi modelli di shopper, handbag, bauletti, clutch e pochette da sera per tutti i gusti e i colori da abbinare al resto dell’outfit targato Liu Jo.

Nella collezione c’è anche la borsa Amelie, la it bag della primavera 2014, che segue per notorietà Kate, Matilda e Sophia. Come abbiamo già anticipato, la borsa Amelie sarà disponibile in tanti colori vitaminici e chiari ed è un bauletto dalla forma arrotondata in eco nappa che si caratterizza anche per i colori innovativi. La collezione borse Liu Jo 2014 comprende anche tanti altri modelli e non solo la borsa Amelie.

Troviamo ad esempio una gamma di bauletti con charms, dettagli e inserti preziosi, handbag con frange e pendenti, borse shopper con il logo in vista e modelli di handbag dal taglio verticale proposte nel mood bicolor o nelle tonalità sorbetto come lemonade, glicine, blu sterling e rosso.  Il catalogo borse primavera estate si completa coni nuovi modelli di shopper Anna, Febe e il bauletto Claudia. Ecco la nostra fotogallery di immagini.