Mariano Di Vaio: conosciamo il fashion blogger più famoso d’Italia

Difficile racchiudere in poche righe il percorso di vita e il successo che hanno caratterizzato il più famoso fashion blogger d’Italia, stiamo parlando di Mariano Di Vai. Un bellissimo ragazzo di perugia diventato famoso quasi per caso, attualmente modello e dispensatore di consigli di moda sul suo personalissimo e seguitissimo blog. Il ragazzo di Perugia vanta già 450.000 followers su Facebook per non parlare dei milioni di fans.

Ha 24 anni e la sua carriera inizia su consiglio di una amica che a 17 anni lo spinge ad entrare nel mondo della moda. Vive a Londra per un po’ di tempo accrescendo la sua passione per lo stile e per la moda e collaborando con marchi famosi come Abercrombie.

Tra le sue collaborazioni rientrano anche i lavori, nonché le amicizie, con le fashion blogger Chiara BiasiSofia Valleri e Chiara Ferragni. Nutre una passione per il cinema e il teatro, dove vorrebbe lavorare, e ha un ottimo rapporto con i suoi fans, con cui cerca sempre di rimanere in contatto per quanto gli è possibile dati gli impegni. Continua a studiare recitazione nell’attesa di poter sfondare nel campo, nell’attesa non disdegna eventuali impegni televisivi e continua con il suo enorme successo online.