Yamamay Sculpt: leggings modellanti primavera estate 2014

Dopo i leggings denim di Calzedonia, anche Yamamay annuncia delle novità interessanti per i leggings della primavera estate 2014, ma stavolta con dei collant modellanti e dimagranti che danno forma alle nostre curve e risultano quindi assolutamente femminili. Yamamay Sculpt è la nuova collezione di leggings del brand italiano, pensati per modellare il corpo e la silhouette.

Sono realizzati con un materiale leggero e tecnologico che aiuta dunque a dare forma al lato B e in generale al corpo esaltando i punti giusti. Dopo la linea di leggings dimagranti, Yamamay per la bella stagione punta decisamente ai modelli femminili che risaltano il corpo e la naturale forma delle nostre curve.

Yamamay Sculpt dunque, si indossa come un normalissimo leggings ma al tempo stesso ha en effetto shaping che scolpisce il corpo e riduce di almeno 3 centimetri la circonferenza. Certamente questi leggings avranno un successone i mesi prossimi, quando le donne iniziano ad indossare capi leggeri e mettono via cappotti pesanti mostrando il corpo. I leggings Yamamay Sculpt sono già disponibili negli store del brand a49 euro, si possono indossare tutti i giorni e rimangono davvero comodi e leggeri.