Gioielli Brosway San Valentino: anelli, collane e charms per lei

Come tanti altri brand del settore, anche Brosway lancia dei gioielli davvero super per San Valentino 2014. Se non sapete cosa regalare a lei, le collane e i bijoux di Brosway sono l’ideale per stupire la vostra ragazza che apprezzerà i tanti modelli di gioielli proposti, che spaziano non solo da collane e ciondoli, ma anche bracciali, orecchini, bijoux in argento e nuovi gioielli dai colori pastello che vanno molto di moda in questo periodo.

I gioielli restano indubbiamente i regali preferiti dalle donne che amano indossarli e cambiarli a seconda del look. Brosway poi anticipa la primavera 2014 con tutta una serie di pietre preziosa dai colori pastello, farfalle argentate, collane romantiche e bracciali classici da regalare e indossare in ogni momento della giornata.

Molto romantiche sono le collane Brosway con la farfalla che richiama uno stile assolutamente romantico e sobrio. Realizzata in argento, questa collana alterna le farfalle ai ciondoli ed è disponibile anche il bracciale in coordinato. Ci sono anche i pendenti, gli charms colorati, le collane con le perline, le medagliette e tantissimi altri bijoux dal mood romantico e quindi ideale per un regalo di San Valentino per lei.