Samsung Galaxy S5: quanto costerà, ultime news sul prezzo in Italia

Il Samsung Galaxy S5 non è ancora stato presentato e già si parla di quanto costerà. Lo smartphone di punta dell’azienda sudcoreana dovrebbe essere annunciato nelle prossime settimane, probabilmente nel corso dell’evento Sumsung Unpacked a Londra e non durante il MWC 2014 di Barcellona.

Il rivale numero uno dell’iPhone 5S, dunque, si prepara a sbarcare sulla terra e, stando alle indiscrezioni trapelate nelle settimane scorse, sarà dotato di moltissime novità come il lettore di impronte digitali come quello di Apple, nonché un display con risoluzione ancora più strabiliante e ad altissima definizione. Intanto, si è parlato anche del prezzo, ma prima di arrivarci, bisogna dire che Samsung pare sia intento a lanciare due diversi modelli, proprio come fatto dal rivale statunitense con iPhone 5S e iPhone 5C.

Il Galaxy S5, infatti, potrebbe essere disponibile in una versione “low cost” con scocca in plastica ed una con scocca in metallo. Il costo del primo dovrebbe aggirarsi intorno ai 650 euro, mentre il secondo dovrebbe costare 800 euro. Ovviamente al momento sono soltanto indiscrezioni, ma nelle prossime settimane sapremo di più.